Homebeat.live lancia un modulo di voto digitale

HomeBeat.Live lancia un modulo di voto digitale

BERLINO (14 giugno 2021) – HomeBeat.live è orgogliosa di annunciare la consegna del suo modulo di voto per facilitare il processo decisionale durante la pandemia da COV-19.

Il distanziamento sociale è stata la misura di contenimento chiave per affrontare la diffusione del virus. Di conseguenza, molti incontri fisici dei proprietari sono stati rimandati e il processo decisionale si è fermato. Attraverso un versatile strumento decisionale digitale, le comunità di proprietari di case hanno ora un'alternativa pienamente funzionale e a portata di mano.

HomeBeat.Live offre un aggiornamento gratuito PRO di 3 mesi per aiutare le comunità di proprietari ad affrontare gli effetti della pandemia.

I tempi di crisi sono sempre un catalizzatore di innovazione. Siamo lieti di poter offrire questo potente strumento ai nostri utenti per far fronte ad alcuni dei problemi causati dalla pandemia.

Fondatore & amministratore delegato di HomeBeat.Live

HomeBeat.Live è una piattaforma di gestione e comunicazione specificamente progettata per i condomini.

Per saperne di più sulle funzionalità offerte clicchi qui.

A proposito di HomeBeat.Live

HomeBeat.Live ® è una start-up PropTech con sede a Berlino, focalizzata sulle proprietà condominiali. Questa soluzione B2C all'avanguardia permette ora ai privati di portare la digitalizzazione delle loro proprietà ad un livello superiore – gratuitamente, senza alcuna conoscenza tecnica preliminare e pronta all'uso in 10 minuti.

La piattaforma basata sul cloud è concepita come una miscela di servizi ben noti come Slack™, DropBox™, ZenDesk™, WhatsApp™, Doodle™ e FaceBook™ con lo scopo di servire le esigenze di un moderno condominio.

Con HomeBeat.Live migliorano di gran lunga la comunicazione, la trasparenza, i costi e l'efficienza generale. La piattaforma garantisce la sicurezza nell'edificio consentendo comunità vivaci e l'accesso alle informazioni in ogni momento 24h/24.

I proprietari guadagnano la sovranità dei dati e della piattaforma. Gli amministratori condominiali correlati ottengono l'accesso a un potente strumento che supporta le loro attività e aumenta la soddisfazione del cliente. HomeBeat.Live offre vantaggi a tutte le parti coinvolte.

Homebeat.live GmbH è stata fondata nel 2016 da Bruno Acar e Anton Skorochod per innescareun nuovo paradigma nell'amministrazione di immobili. La piattaforma freemium SAAS è attualmente disponibile a livello internazionale, in oltre 9 lingue, sia come applicazione web che come applicazione sul cellulare.

Per maggiori informazioni, ci contatti su press@homebeat.live.